Cancelli di sicurezza in ferro lavorato

Caratteristiche
I cancelli di sicurezza di nostra produzione possono essere realizzati nelle tipologie “combinati” o “doppio snodo” e con qualsiasi disegno per essere adattabili ad ogni situazione ed esigenza del cliente.
La versione “combinata” è un sistema integrato di protezione composto da grata e persiana o sportellone, uniti tra di loro ruotando su un unica cerniera a tre ali. Questo sistema integrato permette anche il recupero delle persiane in legno esistenti.
La versione “doppio snodo” è studiata per chi ha nelle proprie abitazioni persiane o scuri. Esse vengono installate fra finestra e persiana ed hanno come principale caratteristica quella di aprirsi parzialmente verso l’interno per poter accedere alla maniglia dell’infisso esterno e totalmente verso l’esterno andando ad adagiarsi sopra la persiana. La caratteristica principale dei cancelli a “doppio snodo” è quella di avere un ingombro minimo, questo grazie alle maniglie ribassate e alle cerniere incassate.

Colorazioni
Le verniciature sono eseguite a polvere epossidica nelle tinte RAL o particolari.

Particolari
Per la particolare attenzione rivolta alla sicurezza, i nostri cancelli sono dotati di serratura di sicurezza triplice a pistoni, pioli di sicurezza in prossimità dei cardini, ed elementi strutturali e di decoro di adeguata robustezza.
Possibilità di zincatura a caldo, trattamento efficace per proteggere il ferro dalla corrosione.